La posizione geografica della nostra tenuta permette di soddisfare tutti i gusti con siti archeologici, spiagge, terme e tanto altro ancora. Zona interna archeologica:
Nelle colline interne potete visitatemolti paesi di origine etrusca, come Sorano, Pitigliano, detto anche "città del tufo", proprio perchè sorge su un rilievo fatto di tufo. Sovana: è chiamata il pease di "Germania" per la sua lenta distruzione. il municipo etrusco, le sue tombe, le chiese, la profonda fede medioevale, creano un'atmosfera ferma all'eta più remota. Per trascorrere una giornata all'insegna del relax, da non dimenticare le famosissime Terme di Saturnia, che utilizzano le benefiche acque a 37° in ogni stagione dell'anno.

Di fronte a noi si trova il rinomato PARCO NATURALE DELLA MAREMMA, nel quale potete fare passeggiate a piedi lungo la spiaggia, dalla foce dell'ombrone fino a Collelungo, oppure scegliere un itinerario e visitare l'interno del parco. Alcuni di questi percorsi sono destinati agli amanti dei cavalli che possono fare indimenticabili escursioni. Al mare si può arrivare anche in bici, percorrendo la nuova pista ciclabile, circondata da splendidi animali che vivono allo stato brado.
Le spiagge che si possono raggiungere con facilità sono Castiglione della Pescaia, una tra le più belle d'Italia, Punta Ala, Principina, Marina di Grosseto. Più a Sud invece troverete tutta la costa dell'argentario, a partire da Ansedonia, moderno e rinomato centro di villeggiatura, la Feniglia, spiaggia rinomata per il colore chiaro, Porto Ercole, Porto Santo Stefano. Da Porto S.Stefano ci si può imbarcare per le bellissime isole dell'arcipelago toscano: dall'Isola del Giglio, la più grande, l'Elba, Montecristo, e la più piccola Giannutri.